Leonardo.it

Ed Sheeran ospite alla finale di X Factor

05
Dic
2017
Pubblicato da:

Il nome dell’ospite misterioso dell’ultima puntata di X Factor, in programma nella serata di giovedì 14 dicembre dal Mediolanum Forum di Assago (MI), è stato svelato. A salire sul palco del talent sarà uno degli artisti più richiesti del momento.

Ed Sheeran, che è attualmente in radio con il re-edit di Perfect(feat. Beyonce) sarà il super-ospite internazionale della serata. L’artista salirà sul palco per realizzare anche una performance dal vivo, della quale però non si hanno ancora informazioni. 

L’ultimo singolo in radio è Perfect registrato con Beyonce: una registrazione “buona la prima”, come parrebbe avere dichiarato in qualche intervista e che a pochi giorni dalla pubblicazione è già ai vertici delle classifiche iTunes. Il singolo era stato certificato Doppio Platino in Italia (nel mondo 12 Dischi di Platino e 8 D’Oro), oltre 5 milioni di copie vendute, al n.1 della classifica globale di  Shazam, e il video sta raggiungendo i 210 milioni di visualizzazioni.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più