Ed Sheeran in studio per il nuovo album

29
Mar
2018
Pubblicato da:

L’era del suo disco Divide non è terminata e così anche il successo che questo continua ad avere, a distanza di poco più di un anno dalla sua pubblicazione.

Uscito il 3 marzo del 2017, l’album ha ricevuto decine di certificazioni: quattro volte disco d’oro in Giappone, disco di platino in molti stati tra cui Canada, Regno Unito, Svizzera, Germania e Italia (qui 6 volte), disco di platino in Australia, Francia e Polonia.

Una grande novità arriva per i fan dell’artista, dopo l’annuncio di alcune settimane fa in cui si dichiarava pronto in qualunque momento a dire addio alle scene nel caso in cui fosse arrivato un erede, Ed Sheeran è nuovamente al lavoro.

La notizia non è ufficiale, ma il cantante è stato visto più volte recarsi negli studi di registrazione RoundHead Studios in Nuova Zelanda. Nonostante i tanti impegni lavorativi con il suo tour, che gli ha impedito di accettare l’invito al matrimonio reale di Harry e Megan, il cantante sta trovando del tempo per incidere dei nuovi brani inediti.

Ancora fortissimo in radio con il singolo Perfect, Ed Sheeran sembra che abbia già pronte circa 10 nuove canzoni per il prossimo disco. Se la notizia venisse confermata, le prime musiche di questo nuovo album potrebbero arrivare già entro l’anno.