Ed Sheeran e l’incontro con la fan malata, lei “Mi do i pizzicotti per capire che non è stato un sogno”

19
Mar
2018
Pubblicato da:

I sogni possono diventare realtà, e proprio questo è quello che è accaduto ad una fan del cantante durante il suo tour in Australia. Ed Sheeran ha incontrato la ragazza ad Adelaide.

Prima del suo concerto in città, Ed Sheeran ha trascorso del tempo con Sherie Hagger, una sua giovane fan di 36 anni da tempo in lotta con un cancro all’intestino. Per la giovane è stata una gioia immensa, tanto che sul suo blog il primo commento è il seguente “E’ successo, è successo davvero, e mi do i pizzicotti e guardo le foto per assicurarmi che non è stato un sogno”.

Non è la prima volta che il cantante si dimostra una persona umile e disponibile con i fan, soprattutto con quelli in difficoltà. Nonostante il successo, ancora una volta è riuscito a trovare del tempo da dedicare singolarmente ai suoi ascoltatori.

La ragazza, sia sul blog che su Facebook, ha raccontato il momento pubblicando la foto fatta insieme al suo idolo Ero in un piccolo gruppo di circa 16 persone, la maggior parte delle quali erano bambini piccoli che non erano in ottima forma. Abbiamo passato del tempo con Ed. Non so esattamente di quanto o di cosa abbiamo parlato. È tutto così confuso. Quello che posso dire, tuttavia, è che come appare attraverso i media è esattamente come lui è nella vita reale. È normale, è coi piedi per terra, è umile, è carino, è tutto quello che mi aspettavo, se non di più”.

Alla fine conclude con un semplice ringraziamento “E’ così bello trovare la gioia di vivere. Grazie Ed”.