Ed Sheeran, concerto improvvisato per le vie di Melbourne

13
Mar
2018
Pubblicato da:

Tutti pazzi per la sua Perfect, Ed Sheeran è ormai un’icona musicale in tutto il mondo tanto che l’ultimo suo album Divide conta milioni di copie vendute e, in Italia in particolare, più di 50 settimane si presenza nella TOP10 dei dischi più richiesti sul mercato, battendo anche artisti nazionali.

Il cantante, amatissimo dal grande pubblico e prossimo al ritiro dalle scene quando deciderà di intraprende “la carriera” di padre, ha improvvisato un inaspettato concerto per le vie di Melbourne,tra i muri coperti di street art di Hosier Lane. In pochi minuti la notizia ha fatto il giro del web e in migliaia sono accorsi per assistere alla sua esibizione.

Questo live è andato in onda durante gli Iheartradio Music Awards in corso a Los Angeles (California). Il brano da lui cantato era ovviamente l’ultimo tormentone Perfect, per la gioia dei presenti che lo hanno seguito a cappella.

 

What are the chances 🧡 #edsheeran

Un post condiviso da Jack Craig ☯ (@jackcraig_) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più