Ed Sheeran, biglietti esauriti: scoppia la polemica

03
Feb
2017
Pubblicato da:

Si è aperta alle ore 17:00 del 2 febbraio la vendita dei biglietti per il concerto Torinese di Ed Sheeran, ma in pochissime ore era già tutto sold out, anche per la seconda data aggiunta apposta per i fan il 16 marzo.

Dopo il “tutto esaurito” registrato nei concerti dei Coldplay, Vasco Rossi e U2, ora anche il concerto di Ed Sheeran i cui biglietti erano in vendita sul portale TicketOne arriva nell’occhio del mirino e la polemica avanza, ma questa volta la risposta da parte di SIAE arriva subito: siamo pronti per far partire una denuncia.

Queste le parole del direttore generale di SIAE, Gaetano Blandini “E’ un’ulteriore conferma del fatto che di fronte ad un mercato secondario che vale così tanti danari, finché non ci saranno norme, il fenomeno non è semplice da stroncare. La Siae non molla Continuerà a perseguire il fenomeno. Ci auguriamo che venga approvato presto il decreto attuativo della norma varata nella legge di stabilità” ha dichiarato durante l’incontro con la commissione Cultura della Camera.