Ed Sheeran apre il suo primo pub a Londra con musica dal vivo

12
Mar
2019
Pubblicato da:

Spesa record per Ed Sheeran che in uno dei quartieri più esclusivi di Londra ha deciso di acquistare alcune mura per aprire il suo primo pub in pieno stile inglese.

Con circa un milione di sterline, il cantante di Perfect ha comprato un locale dove aprirà, probabilmente al termine dei lavori di ristrutturazione previsto per il mese di aprile, il suo pub: nel locale non mancherà la tradizione inglese e ovviamente la sua musica, che spesso verrà realizzata anche dal vivo (promette lui). Una nuova avventura che vede il cantante trasformarsi per la prima volta in manager. Il luogo non sarebbe stato scelto a caso perché proprio a pochi passi ci sarebbe la sua casa di residenza.

A riportare la notizia è stato il The Sun che ha riportato anche il possibile nome del locale, Castle on the hill, come una sua famosissima canzone.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più