Ed Sheeran accusato di essere ubriaco durante la conduzione degli EMA

28
Ott
2015
Pubblicato da:

Come saprete, gli ultimi Mtv Europe Music Awards – svoltisi a Milano domenica scorsa – sono stati presentati da Ed Sheeran e Ruby Rose. Ebbene in molti hanno ritenuto che il comportamento del cantante fosse alquanto strano, tanto da sembrare sotto l’effetto di alcolici.

La maggior parte degli spettatori, infatti, hanno ipotizzato che il cantante fosse ubriaco e hanno cominciato a discuterne online, dove ormai lo stato di non-lucidità di Sheeran è diventato un vero e proprio trend topic.

Il cantante, che quella sera ha vinto due premi come Best Live Act e Best World Stage, ha scherzato sul fatto di aver bevuto un po’ di gin ma di aver smaltito la sbornia. Eppure pare sia stato visto dietro le quinte lungo tutto il corso della serata con un drink tra le mani.

A far sorgere i dubbi negli spettatori è stato il suo umorismo più crudo del solito, come la battuta un po’ spinta fatta da Ed nei confronti della co-conduttrice della serata Ruby Rose: seduto accanto a lei, le ha chiesto di giocare al “Banana Game”, un passatempo che nasconde un doppio senso facilmente intuibile.

Anche salendo sul palco per ritirare i due premi vinti Sheeran è sembrato un po’ su di giri e poi proprio in conclusione di serata, la Rose non s’è trattenuta dicendogli: “Credo tu sia ubriaco”.