Leonardo.it

EarOne, il brano di Giusy Ferreri è il più ascoltato della settimana

21
Apr
2017
Pubblicato da:

Si alternano artisti in salita e artisti in discesa nella nuova classifica airplay della settimana dal 14 al 20 aprile; EarOne pubblica oggi i brani più ascoltati nelle radio e a sorpresa al primo posto compare lei.

Giusy Ferreri si aggiudica il gradino più alto della nuova classifica radiofonica; il suo nuovo singolo Partiti adesso estratto dall’album Girotondo risulta essere il brano più ascoltato. La giovane e artista e futura mamma è poi seguita da Vasco Rossi con il singolo Come nelle favole che perde una posizione rispetto alla settimana precedente. Terzo posto per Fenomeno di Fabri Fibra singolo estratto dall’omonimo album. Quarto posto per Francesco Gabbani con il brano Occidentali’s Karma che anticipa il prossimo album Magellano in uscita il 28 aprile. Quindi posto infine per Nek che risale grazie agli ascolti del nuovo singolo Freud realizzato in duetto con J-Ax.

A seguire ecco le posizioni dalla 6 alla 10:

  • Tiromancino con Dove tutto è a metà
  • Ligabue con Ho fatto in tempo ad avere un futuro (Che non fosse soltanto per me)
  • Francesco Renga con Nuova Luce
  • Mario Venuti con Caduto dalle Stelle
  • Giorgia con Credo
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più