Eagles of Death Metal: biglietti gratis per i sopravvissuti al massacro del Bataclan

22
Gen
2016
Pubblicato da:

Ormai il nome degli Eagles Of Death Metal è conosciuto da tutti poichè legato al terribile massacro del Bataclan di Parigi, avvenuto lo scorso 13 novembre. Ebbene, la band di Jesse Hughes ha deciso di regalare biglietti ai fan sopravvissuti alla strage per un nuovo live previsto a Parigi il prossimo 16 febbraio.

La band si esibirà all’Olympia e tutti coloro che erano presenti quella maledetta notte di qualche mese fa e che sono riusciti a salvarsi avranno la possibilità di entrare gratuitamente e potersi godere lo spettacolo.

“Le persone di Parigi sono incredibili per noi e il nostro amore per questa città e per la sua gente si è molto rafforzato nel corso di questi mesi – ha dichiarato la band – Ascoltare le storie dei sopravvissuti, dei feriti e di quelli che hanno perso i loro cari è stato travolgente. Non abbiamo mai pensato di non tornare a suonare a Parigi per concludere il nostro concerto. Stiamo aspettando di tornare a Febbraio e continuare la nostra missione di portare il rock’n’roll in giro per il mondo”.

Sempre nel mese di febbraio, gli Eagles of Death Metal recupereranno le date italiane della loro tournée, che erano state annullate in seguito agli avvenimenti del 13 novembre 2015.