E’ ufficiale: Fabrizio Corona ha trovato l’amore in una delle Donatella

04
Nov
2015
Pubblicato da:

Dopo la smentita di qualche settimana fa da parte dei diretti interessati, arriva sul numero di oggi del settimanale Chi la conferma ufficiale che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono innamorati.

A comunicarlo è stata proprio la cantante del duo Donatella, che ha raccontato: “Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla.  L’ho conosciuto per lavoro. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal ‘ciao’. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”

E così dopo due storie d’amore finite nel peggiore dei modi (quella con Nina Moric durata circa 6 anni e quella con Belén Rodriguez durata 3), il fotografo birichino pare aver ritrovato l’amore in una cantante, in una donna molto diversa nell’aspetto da quelle avute nelle sue precedenti relazioni.

“Non sono bella come Belén e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie ‘b'”, ha detto Silvia. Classe 1993, la giovane è diventata popolare grazie alla partecipazione ad X Factor, dove si è presentata in coppia con la gemella Giulia, e soprattutto grazie alla vittoria all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove hanno conquistato il cuore del pubblico.