E’ ufficiale, Crozza a Sanremo con le sue copertine

20
Gen
2017
Pubblicato da:

Erano ancora in dubbio le voci che lo vedevano tra i possibili ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo, in diretta su Rai1 dal 7 all’11 febbraio; oggi finalmente arriva la conferma.

Carlo Conti dichiara che Maurizio Crozza farà parte del cast del prossimo festival della canzone italiana, nelle vesti di ospite realizzando per ogni serata una delle sue copertine in stile “Ballarò” e “Dimartedì“. In diretta e a sorpresa, Crozza sarà un ospite del festival molto importante in questa edizione che si prospetta essere davvero speciale. Per questo 2017 è stato infatti messo insieme un cast “stellare” con alcuni dei volti più famosi della televisione italiana, quali Carlo Conti che firma la sua terza conduzione al Festival e Maria De Filippi, in prestito da Mediaset, che promette delle serate speciali. Maurizio Crozza completerà questo duo, sarà un ospite fisso per tutte e 5 le serate ma i suoi contenuti saranno una vera e propria sorpresa, anche per i conduttori.

Assiema a questa notizia, Carlo Conti ha annunciato oggi che sul palco dell’Ariston di Sanremo salirà quest’anno anche il Piccolo coro dell’Antoniano per realizzare alcune delle canzoni più famosi; ultimo ospite infine che si aggiunge alla lista di quelli già comunicati, tra cui l’attesissimo Tiziano Ferro con Carmen Consoli, è Zucchero che animerà l’ultima puntata di sabato 11 febbraio.