E’ ufficiale, Alessandra Amoroso sposa in estate

26
Mag
2017
Pubblicato da:

Dopo le tante indiscrezioni che da un paio di mesi circolano sulla possibilità di vedere la cantante di Comunque andare convolare a nozze, ora arriva la notizia ufficiale e alcune indiscrezioni sul matrimonio.

Alessandra Amoroso e il suo Stefano Settepani sono pronti per dire SI. Le nozze, la cui data precisa non è ancora stata diffusa, si terranno probabilmente tra fine agosto e inizio settembre a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi più belli e caratteristici del Salento, molto vicino alla città di Lecce. Secondo alcune fonti vicine alla cantante, gli invitati saranno circa 500 e non mancheranno sicuramente alcuni volti noti come Maria De Filippi, l’amica Emma Marrone, Elisa, Annalisa e probabilmente anche Gianni Morandi.

Da parte della cantante e del suo futuro marito non sono ancora arrivate dichiarazioni ufficiali su questo importante evento ma le voci si fanno sempre più insistenti e alcune dichiarazioni sono arrivate da persone molto vicine a lei, quindi l’attendibilità delle notizie è molto alta.