Leonardo.it

E’ tempo di repliche in TV: Laura&Paola non decolla

16
Lug
2017
Pubblicato da:

La tv va in vacanza e sulle principali emittenti, Rai e Mediaset compaiono le repliche dei programmi fortunati dell’anno. Atteso il ritorno di Laura&Paola, ma il programma non decolla.

Nonostante gli ascolti fortunatissimi della prima messa in onda del programma di Laura Pausini e Paola Cortellesi, i telespettatori non concentrano l’attenzione sulla proposta Rai ma scelgono per il sabato sera l’offerta di Mediaset, che propone una replica di Ciao Darwin.

La puntata in replica di Ciao Darwin “La Resurrezione” vince tra gli ascolti del sabato sera: Mediaset con Canale 5 porta a casa un share pari al 17.3% con oltre 2.305.000 spettatori incollati davanti al piccolo schermo. Al contrario il programma offerto da Rai1 con Laura Pausini si accontenta solo di 1.563.000 spettatori e uno share parti all’11.43%.

Entrambi i programmai nella loro “prima edizione” avevano registrato risultati molto più alti che avevano fatto ben sperare entrambe le emittenti di assicurarsi un successo anche in estate; purtroppo però i risultati lasciano spazio a dubbi e perplessità.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più