E’ tempo di duetti: l’indiscrezione su Fabio Rovazzi e Tommaso Paradiso

23
Nov
2017
Pubblicato da:

Fabio Rovazzi sta per tornare con un nuovo singolo, il quarto della sua carriera dopo i tormentoni pubblicati negli anni passati (Andiamo a Comandare, Tutto Molto interessante, Volare).

La notizia del nuovo singolo è stata pubblicata sul nuovo numero del settimanale Chi, che svela una possibile collaborazione per il giovane cantante, dopo l’ultimo successo raggiunto con Gianni Morandi.

La nuova avventura musicale di Fabio Rovazzi potrebbe portare con sé il nome di Tommaso Paradiso, il leader della band italiana dei TheGiornalisti, che durante la passata estate ha conquistato l’Italia intera con il singolo Riccione.

L’indiscrezione pubblicata mercoledì dal settimanale di gossip Fabio Rovazzi, il re dei tormentoni social e musicali, in questi giorni è pronto a girare il videoclip della sua nuova canzone. Dopo Gianni Morandi, protagonista di Volare, ora insieme con Rovazzi ci sarà Tommaso Paradiso, frontman del gruppo rivelazione degli ultimi anni: Thegiornalisti”.

Ai più attenti fan del giovane, queste parole non suonano né come una bufala né come una notizia esclusiva: qualche settimana fa Rovazzi ha pubblicato sulla suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in studio di registrazione, proprio al fianco di Tommaso. Al momento nessuno dei diretti interessati ha diffuso una notizia ufficiale in merito, ma queste parole non sembrano essere l’ennesima bufala della rete.

 

Studio time 🔥 @tommasoparadiso @danti2f

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data: