È nato il figlio di Shakira, ma è uno scherzo di Piqué

16
Gen
2013
Pubblicato da:

Il 28 dicembre in Spagna si festeggia il giorno degli Innocenti. Di cosa si tratta? Di una data molto simile al nostro 1°aprile, dove tutti sono autorizzati a fare scherzi di qualsiasi tipo. Ebbene, Gerard Piqué l’ha preso alla lettera: il difensore del Barcelona ha annunciato su Twitter la nascita del suo bebé… ma era ovviamente uno scherzo in occasione della Festa degli Innocenti, poichè il piccolo dovrebbe nascere tra fine gennaio e inizio febbraio.

“È nato il nostro bambino! Siamo felicissimi! Grazie per tutti i vostri messaggi” – aveva esordito Piqué, aggiungendo che lui e la compagna Shakira si sentivano super-felici. La notizia ovviamente è apparsa su tutti i media internazionali, sebbene già ci fosse qualcuno a dubitare della sua veridicità, vista proprio la concomitanza dell’evento con la data degli scherzi.

A svelare definitivamente la verità è stata una nota del portavoce della cantante, Rodrigo Beltran: “Il bambino nascerà a febbraio e ora Shakira sta dormendo, è tranquilla. Per ora non c’è un parto in vista”. Insomma, tanto rumore per nulla. E il burlone Piqué ha poi scritto un altro messaggio su Twitter: “Ha già un nome! Si chiama Innocenzio! Felice giorno degli Innocenti a tutti”.