Dylan, il primo messaggio dopo il Nobel

21
Ott
2016
Pubblicato da:

Non si è sbilanciato molto l’artista dopo aver ricevuto la nomina a Premio Nobel per la Letteratura; criticato tanto per non aver espresso alcun tipo di ringraziamento per l’accaduto, ora compaiono le prime parole.

Sul sito ufficiale di Bob Dylan è comparsa oggi la scritta “Vincitore per Premio Nobel per la Letteratura” e a queste parole si accompagna anche il titolo del suo nuovo libro “The Lyrics: 1961-2012” in uscita il primo di novembre. Questo messaggio però è rimasto davvero poco sul sito tanto che dopo qualche ora era già tutto scomparso, ma ovviamente l’immagine ha fatto il giro della rete.

Nonostante i tantissimi complimenti ricevuti e i messaggi che gli sono stati rivolti via social, non ultimo quello del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, l’artista non si è sbilanciato. La scomparsa di quanto pubblicato oggi sta tuttora alimentando gli interrogativi nati all’indomani dell’annuncio dell’Accademia di Stoccolma che non è ancora riuscita a parlare con il cantautore in perenne tournee.