Duo comico al timone di Sanremo 2019: Bisio e Raffaele al fianco di Baglioni

27
Nov
2018
Pubblicato da:

La notizia è tra le più accreditate delle ultime settimane, ma attorno ai due nomi non c’è ancora l’assoluta certezza. Confermato il non ritorno del duo Hunziker-Favino, nella prossima edizione del Festival di Sanremo potrebbero arrivare due comici.

Claudio Baglioni sarà affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele: questa è la notizia trapelata nelle ultime ore sui social e ripresa anche dalle pagine legate al Festival della canzone italiana. L’attore era già salito sul palco del Teatro Ariston nel 2013 come ospite e la Raffaele invece lo aveva condotto con Carlo Conti nel 2016, assieme a Gabriel Garko.

Questi due nomi potrebbero essere la vera fortuna del prossimo Sanremo targato Baglioni, un festival con cui la Rai spera e si aspetta di superare i numeri altissimi registrati nello scorso anno, un anno che ha ritrovato la fortuna superando i record da sogno nelle sole mani di Pippo Baudo.

La prima conferenza stampa con il cast dei conduttori al completo si svolgerà come di consueto nel mese di gennaio, ma non è escluso che notizie più certe si possano avere già a dicembre quando prenderà via il primo Sanremo Giovani, voluto da Baglioni per dare più spazio e visibilità agli aspiranti cantanti. Alla conduzione di questo, ci saranno Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.