Duncan James (Blue): “Vorrei un altro figlio, ma mi piacciono gli uomini”

15
Apr
2013
Pubblicato da:

“Vorrei un altro figlio dalla mia ragazza, ma mi piacciono gli uomini”. La dichiarazione scioccante arriva da Duncan James, il biondino dal sorriso contagioso divenuto famoso non solo per essere uno dei Blue, ma anche per aver condotto alcuni programmi televisivi come “Grease: The school musical”, che lo ha visto in veste di giudice insieme a Stacey Haynes e Zoe Tyler. Ebbene, Duncan James, che ha già una figlia, …

Tianie-Finn, avuta nel 2004 dall’ex fidanzata Claire Grainger, ha dichiarato di desiderare fortemente un altro figlio, ma ha aggiunto che questa volontà viene contrastata molto dalla sua natura sessuale. Nel 2009, James ammise ai giornali di essere bisex, ma continuò a frequentare la madre della sua bambina per un po’. Adesso, i due non stanno più insieme e il cantante vorrebbe sposare un uomo.

L’intervista, rilasciata recentemente al “Daily Express”, parla chiaro: “Certo che adesso mi piacerebbe avere un maschietto – ha detto Duncan James – E’ una cosa sulla quale rifletto da un po’ di tempo e ne ho anche parlato con Claire. Mi piacerebbe che la mia bambina avesse un fratello o una sorella perché io ero figlio unico. La mia famiglia è Claire. Lei è la madre di mia figlia… ne abbiamo parlato, a livello di ipotesi”.

claire gUna donna, Claire Grainger, che deve amare molto il padre della sua bambina, tanto da permettergli certe “idee” e alcuni comportamenti poco accettabili, come la recente relazione che Duncan James ha ammesso di aver avuto con un ballerino dei Blue. Ad una trasmissione televisiva, il cantante ha raccontato: “Ci si incontrava in luoghi segreti, alberghi o dovunque. Io gli facevo telefonate da paranoico, chiedendogli: ‘L’hai detto a qualcuno? L’hai detto a qualcuno?’. Era come se gli dicessi: ‘Io non ho intenzione di dirlo a nessuno, te lo prometto’. Gli ho spezzato il cuore ed è stato in quel momento, quando lui è uscito dalla mia vita, che mi sono reso conto di me stesso.”

Adesso, come se non pretendesse troppo, il biondino dall’aria candida vorrebbe avere un altro figlio da Claire (possibilmente maschio!) ma di poter frequentare e innamorarsi di un uomo: “Ultimamente guardo più i ragazzi che le ragazze, penso che dipenda dal fatto che abbia accettato la mia sessualità. […] Adesso penso che sarei pronto ad avere una relazione con un ragazzo, e se dovessi incontrare un tipo di cui mi innamorassi, allora penserei sicuramente anche al matrimonio con lui”.