Duetto speciale per Eros Ramazzotti ad Astana

22
Ago
2017
Pubblicato da:

Posto di blocco in Kazakistan, controlli di rito dei documenti e poi accade l’inaspettato: Eros Ramazzotti approfitta della situazione e duetta con il poliziotto, divertito, che sta al gioco.

Sulle note del singolo Più che puoi, il cantante si fa riprendere mentre canta un pezzo del brano con il giovane di Astana che si è presentato con il sorriso a questo duetto improvvisato per strada.

Il video del momento è stato pubblicato dallo stesso cantante sul suo profilo Instagram, registrando un altissimo numero di visualizzazioni (più di 100.000) oltre le reazioni divertite da parte degli utenti che non hanno risparmiato commenti positivi.

Ad accompagnare il video la didascalia “Controllo di Polizia ad Astana, due soggetti pericolosi” che conferma il divertimento del momento per entrambi i protagonisti.

Eros Ramazzotti non è la prima volta che si ritrova ad improvvisare duetti con altri personaggi, prima tra tutti però resta la preferenza per la figlia Aurora che è la sua compagna numero 1 in fatto di duetti social.

 

#Repost @ramazzotti_eros (@get_repost) ・・・ Кто помнит его треки ? Controllo di polizia ad Astana, due soggetti pericolosi #erosramazzotti #popoleros #astana #kazakhstan #expokazakhstan

Un post condiviso da ✌️️ЗВЕЗДОЙ СТАТЬ ЛЕГКО (@dubsmash_almaty) in data: