A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Duetto per Emiliano Audisio (ex Linea 77) e Cristina Scabbia (Lacuna Coil)
24
Apr
2013

Duetto per Emiliano Audisio (ex Linea 77) e Cristina Scabbia (Lacuna Coil)

Pubblicato da:

Come ricorderete, lo scorso ottobre vi parlammo dell’espulsione di Emiliano Audisio dal gruppo dei Linea 77Emi, voce dei Linea 77 dal 1993, era stato cacciato dal gruppo per deterioramento dei rapporti personali, come specificato in un annuncio dato dal gruppo attraverso facebook. Adesso, l’ex leader dei Linea 77 sta per tornare con un duetto speciale insieme a Cristina Scabbia dei Lacuna Coil:

Il brano si chiamaBeautiful Lie” ed è contenuto nella colonna sonora di “Passione Sinistra”, il film diretto da Marco Ponti che ha come protagonisti Alessandro Preziosi e Valentina Lodovini.

“In questi giorni è uscito nelle sale ‘Passione Sinistra’ – ha scritto Audisio sulla sua pagina facebook – E’ il nuovo film di Marco Ponti, regista che si è dimostrato sufficientemente folle da chiedere a me e Cristina Scabbia dei Lacuna Coil, di duettare insieme per un brano, “Beautiful Lie”, da inserire nella colonna sonora del film. Bellissima esperienza! Grazie Marco, grazie Cristina”.


Ti potrebbero interessare:
Linea 77: Emiliano cacciato dal gruppo
I Linea 77, il gruppo musicale nu metal italiano, formatosi nel 1993 a Torino, e inizialmente con una formazione di 6 membri, adesso si ritrova in 5. Emiliano Audisio (Emi), voce dei Linea 77 dal 1993, è stato cacciato dal gruppo per...