Duetto magico per Ed Sheeran e Beyonce

05
Dic
2018
Pubblicato da:

Ed Sheeran e Beyonce si sono uniti sulle note di Perfect, il celebre brano del cantautore inglese diventato una delle più importanti colonne sonore di questo 2018.

La coppia si è esibita nella serata Global Citizens Festival: Mandela ‘100 che si è svolta il 2 dicembre a Johannesburg, nell’evento dedicato al ricordo di Nelson Mandela. L’evento musicale era a favore dell’organizzazione che dal 2012 si occupa richiamare l’attenzione dei leader mondiali verso le proprie responsabilità nei confronti degli obiettivi dello sviluppo sostenibile e porre fine allo stato di povertà estrema entro il 2030.

Beyonce e Ed Sheeran hanno realizzato insieme un duetto sulle note di questo celebre brano, incantato tutti i presenti. I video della loro esibizione, già eseguita anche in passato, sono finite in rete registrando in poche ore milioni di visualizzazioni da tutto il mondo.

Perfect è un singolo del cantautore britannico, estratto dal suo ultimo disco Divide e pubblicato alla fine del 2017. Solo in Italia ha superato la quota di 400mila copie vendute, ottenendo l’ottava certificazione a disco di platino, mentre il record maggiore lo ha registrato in Francia dove  ha ottenuto il disco di diamante.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più