Doppietta a Bari per i Negramaro con Lele che ritorna sul suo palco

15
Mar
2019
Pubblicato da:

I Negramaro proseguono il tour facendo la seconda serata, giovedì 14 marzo, a Bari. La band che ha racconto il sold out per questo appuntamento torna sul palco al completo: durante la serata a dominare la scena c’è anche lui.

E’ solo di pochi giorni fa la notizia che Lele Spedicato ha finalmente e definitivamente lasciato la clinica e terminato il periodo di riabilitazione, concludendo questo periodo buio e difficile della sua vita. L’immagine di lui per mano alla moglie che lo “trascina” fuori dalla clinica, entrambi sorridenti, e scrivendo “Ti porta via con me” è diventata virale in rete.

Ma per i fan la sorpresa, quasi scontata ormai, arriva a Bari dove per il secondo concerto il chitarrista torna sul palco al fianco della sua band e del fratello che ha momentaneamente preso il suo posto. I video pubblicati dai fan nella notte sono tutti dedicati a lui, così come anche il messaggio di Giuliano Sangiorgi, compagno di viaggio e amico di vita, che scrive “Senza fiato e senza parole!”.

La band questa sera, venerdì 15 marzo, completerà la tripletta di concerti a Bari per poi spostarsi a Reggio Calabria domenica 17 marzo (per questa data ancora pochi biglietti disponibili su TicketOne) e infine chiudere con un grande finale il martedì 19 marzo ad Acireale.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Nella terra che ci ha portati fino a qui.. fratelli, amici, compagni di musica… Grazie #Bari per il vostro amore! #SoldOut #NegramaroIndoor2019 📷 by @simone_di_luca_photo & @stebrovettoph

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data: