Dopo l’amore la gelosia: crisi tra Chiara Ferragni e Fedez?

11
Nov
2016
Pubblicato da:

La partecipazioni di lui come giudice di X Factor potrebbe aver creato delle gelosie all’interno della coppia più chiacchierata del momento. Dopo il grande amore manifestato nelle settimane precedenti, arrivano i primi “problemi”.

Fin da subito a schiera dei dubbiosi di questa storia era molto numerosa, c’è chi li aveva accusati di aver creato tutto per una maggiore visibilità mediatica e altri motivi pubblicitari; dopo però le continue foto e le voci che giravano sul loro conto molti di questi pensieri erano cambianti.

Ora a distanza di parecchie settimane dell’inizio della loro love story, arriva la gelosia ad oscurare in parte la gioia del momento: sembrerebbe infatti che la fashion blogger Chiara Ferrigni sia gelosissima del suo rapper, in particolare modo per la sua partecipazione come giudice di X Factor e per il legame che ha creato con la concorrente Roshelle. La notizia apparsa nella giornata di oggi sulle pagine del Messaggero e Diva e Donna contiene questo messaggio “Dietro le quinte di X Factor gira la voce che tra il giudice Fedez e la concorrente del talent Roshelle ci sia qualcosa di più della complicità visibile in tv: un’intesa speciale. Il loro è un rapporto di ‘amore e odio’ fatto di continui, piccoli, battibecchi: la giovane cantante lodigiana è molto spigliata, e provoca spesso il giudice che sembra però apprezzarne il carattere forte. Secondo alcuni i due si conoscevano anche prima della trasmissione. Il rapper, ufficialmente, è legato a Chiara Ferragni, la blogger più famosa del mondo che vive in America: sarà gelosa di Roshelle?”.