Dopo la fuga, a Katherine Jackson viene revocata la custodia dei figli di Michael

26
Lug
2012
Pubblicato da:

La scomparsa improvvisa e senza traccia di Katherine Jackson ha sollevato un polverone che ha costretto il giudice a revocarle la custodia dei tre nipoti, i figli del re del pop Michael Jackson. Vista la stramba condotta della donna, il giudice Mitchell Beckloff  ha temporaneamente affidato la custodia dei tre ragazzi a TJ Jackson, figlio di Tito.

La motivazione principale di tale decisione è che la signora Jackson si trova al momento in Arizona, in un centro benessere, e non telefona ai nipoti da tanti giorni, essendo inoltre irreperibile nel caso i nipoti avessero urgente bisogno di lei.

La decisione di affidare Paris, Prince Michael e Prince Michael II al cugino TJ Jackson è scaturita dal fatto che i fratelli e le sorelle di Michael sarebbero arrivati alle mani per questioni riguardanti soldi ed eredità, dunque il giudice ha preferito che fosse TJ ad occuparsi dei ragazzi, e non uno degli zii.

Dunque non sembrano avere pace i 3 figli di Michael Jackson. Il giudice ha ordinato ai due altri potenziali tutori di tenersi pronti e disponibili: si tratta di Debbie Rowe, ex moglie dello scomparso Re del Pop, e della cantante Diana Ross.