Dopo il Nobel, solo silenzio da parte di Bob Dylan

17
Ott
2016
Pubblicato da:

E’ successo tutto il 13 ottobre e da quel giorno l’artista che si p portato a casa il titolo di Premio Nobel per la Letteratura non ha detto una parola.

Tra la gioia di alcuni e il disappunto di altri, Bob Dylan non ha rilasciato alcun tipo di commento riguardo a quanto successo qualche giorno fa. Un riconoscimento davvero molto importante quello che gli è stato assegnato, anche dal punto di vista economico che vale 822.000 euro; a pochi giorni di distanza l’accademia svedese Odd Zschiedrich è riuscita a parlare con l’agente di Dylan e con l’organizzatore della sua tourné, ma non con lui.

L’unica dichiarazione attendibile ad oggi pare essere quella del cantante e amico Bob Neuwirth che lo ha definito come “Non è uno spaccone, potrebbe anche non ringraziare mai“. Così infatti sembra essere: nessuna parola a riguardo ne durante il concerto che nello stesso giorno del conferimento del premio ha tenuto a Las Vegas, ne un commento o un messaggio sul suo sito ne alcun tipo di dichiarazione con alcuna testata giornalistica.