Dopo Emma, il tapiro arriva a Morgan per il caso Amici16

27
Apr
2017
Pubblicato da:

Valerio Staffelli di Striscia La Notizia ha voluto raggiungere anche lui: Morgan è il volto che ha davvero caratterizzato l’edizione di quest’anno di Amici di Maria De Filippi. Il talent, i cui ascolti non hanno soddisfatto le aspettative, deve a lui gran parte del (leggero) successo ricevuto.

La storia che lega Morgan al talent è davvero lunga, complessa e molto articolata: liti con i ragazzi, insulti al pubblico, dichiarazioni contro il meccanismo del programma, critiche a tutti coloro che ci lavorano o che ci sono passati e infine anche una querela da Mediaset. Morgan ha acceso i riflettori su di lui e su questa edizione, ma dopo sul suo addio al talent è passato alla concorrenza partecipando alla semifinale (e alla finale di sabato 29 aprile) di Ballando con le stelle su Rai1.

Dopo la sua ultima dichiarazione contro Maria De Filippi e il suo atteggiamento poco coerente nei confronti di Morgan, l’artista e leader dei Bluvertigo è stato raggiunto da Staffelli, con il quale si è voluto sfogare e chiarire nel dettaglio diverse cose.

il video completo della consegna del tapiro -> video

Per le sue dichiarazioni contro Maria ha spiegato “Non si può invitare una persona a casa propria sapendo chi è e poi dopo sputargli in faccia, non va bene, è una cosa da maleducati: se mi inviti e le persone mi insultano, ma perché mi hai invitato? Non si può combattere con chi mi sputa in faccia”.

Riguardo alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, ridendo ha spiegato “Quello è stato un giro di valzer! Ed è stato molto divertente essere istruttivi, essere riusciti a parlare se non altro finalmente”.

Staffali non ha perso un attimo per chiedergli se in futuro potrebbe esserci un suo ritorno negli studi di Canale 5 proprio ad Amici “Torno solo se posso cantare l’Ave Maria. E se mi chiedono scusa in modo corale, così come mi hanno mandato a fan**** in modo corale: alle puttanate si può rinunciare, volevo fare una rivoluzione intelligente, ma non sono riuscito a farla. E bisogna allora darsela gambe e rinunciare a quattro soldi”.