Dopo anni arriva la confessione della Posh Spice “Io cantavo a microfono spento”

08
Mag
2016
Pubblicato da:

A Vogue 100 si torna a parlare del gruppo musicale più famoso degli anni 90: le Spice Girls. Victoria Beckham era tra i tanti ospiti dell’evento e appena i microfoni si sono avvicinati a lei, è arrivata la confessione che lascerà senza parole i tanti fan del gruppo.

Intervistata da Claudia Winkleman, organizzatrice della mostra “Vogue 100: A century of style”, Victoria ha rivelato che ai tempi in cui faceva parte del gruppo delle Spice Girls, durante i concerti live il suo microfono era spento “Di solito lo staccavano. Preferivano che a cantare realmente fossero le altre ragazze. Quando le ragazze si divertivano, saltavano e ballavano sui tavoli, io ero quella che controllava che il tavolo non crollasse”.

Sono passati ormai ben 15 anni dallo scioglimento del gruppo, e nonostante si continui a parlare di una possibile reunion a cui Victoria ha già annunciato che non parteciperà, il tormento Spice Girls non sembra essere mai realmente tramontato.

Notizie come questa fanno ancora scalpore! Sicuramente il fatto che oggi la ex posh spice abbia abbandonato il mondo musicale e sia entrata nel mondo della moda è stata la sua fortuna.

Qui l’articolo correlato: VICTORIA BECKHAM “CON LORO MI SENTIVO A DISAGIO”