Donne in canto: Malika Ayane, Syria, Ilaria Porceddu e Mietta in un progetto benefico

10
Apr
2013
Pubblicato da:

Malika Ayane, Mietta, Ilaria Porceddu e Syria saranno le protagoniste del progetto di solidarietà annuale di “Donne in canto”, il concertone benefico promosso da Ant Brescia, con il patrocinio di Comune e Provincia, per sostenere l’assistenza domiciliare ai malati di tumore e per far conoscere l’attività che dal 2001 l’associazione svolge sul nostro territorio. Il live si terrà…

…venerdì 31 maggio alle ore 20 sul palco del PalaBrescia di via San Zeno. Malika AyaneMiettaIlaria Porceddu e Syria saranno testimoni di un messaggio importante a favore della vita e aiuteranno molti malati ad avere una speranza in più. I biglietti del concerto vanno dai 16 ai 27 euro più eventuale prevendita e sono già disponibili sul circuito ticketone e nella biglietteria di viale Stazione 51 a Brescia.

Le quattro cantanti sono solo le artiste per ora confermate, ma potrebbero aggiungersi nei prossimi giorni altre grandi partecipazioni. Voci di corridoio danno per certa una trattativa in corso con Francesca Michielin (direttamente da X Factor) e con Simonetta Spiri (la cantante di Amici).

AGGIORNAMENTO DEL 30/5: Adesso il cast è definitivo e possiamo annunciarvelo: si esibiranno sul palco del PalaBrescia Patty Pravo, Anna Oxa, Chiara, Mietta, Alexia, Paola & Chiara, Loredana Errore, CixiSyria, Annalisa, Francesca Michielin, Ilaria Porceddu, Simonetta Spiri, Mariella Nava. Per quanto riguarda invece Malika Ayane, sebbene la cantante avesse da tempo confermato la sua presenza, ha dovuto rinunciare all’ultimo minuto per degli impegni improvvisi.