“Donna più bella del mondo”: vince Beyoncé

26
Apr
2012
Pubblicato da:

 

Finalmente è arrivato il responso: la rivista “People” ha incoronato Beyoncè la più bella donna del mondo per l’anno 2012. E così la talentuosa cantante si porta a casa un nuovo riconoscimento, oltre ai 16 Grammy Award vinti recentemente.

E’  proprio un anno meraviglioso per Beyoncé: a gennaio è anche diventata mamma della piccola Blue Ivy, figlia del marito Jay-Z.

Mi sento più bella di quanto non mi sia mai sentita, perché ho messo al mondo una creatura. Prima non sentivo di avere uno scopo su questa Terra, la cosa più bella di avere un figlio e quello di avere un vero legame. La parola ‘amore’ assume un significato diverso adesso” – ha dichiarato la nuova World’s most beautiful woman“.

Lo scorso anno il titolo era andato a Jennifer Lopez. Negli anni precedenti, invece, a bellezze straordinarie come Michelle Pfeiffer, Julia Roberts, Nicole Kidman, Halle Berry, Jennifer Aniston e Angelina Jolie.

Beyoncè ha sbaragliato una concorrenza agguerrita, fatta di curve pericolose e fisici statuari. Al numero 2 della lista si è classificata Sofia Vergara, al 3 Charlize Theron.