Domani Nek presenta il nuovo singolo “Freud”

30
Mar
2017
Pubblicato da:

Aspettando l’attesissimo concerto di Nek all’Arena di Verona in programma per il prossimo 21 maggio, il cantatore ha annunciato il nuovo singolo estratto dall’album Unici.

Il 31 marzo uscirà in tutte le radio italiane il nuovo singolo Freud estratto dal suo ultimo album Unici; il brano è stato realizzato in collaborazione con l’amico e collega J-Ax anche lui attualmente impegnato con il suo tour di Comunisti col Rolex.

Il nuovo duetto con J-Ax è un brano davvero molto speciale per Nek, che si è raccontato così “A me piace dire che siamo come il diavolo e il vin santo! Per completare la canzone c’era bisogno solo ed esclusivamente di J-Ax, lui si è prestato con il suo rap: prima di fare i coach insieme ad ‘Amici di Maria De Filippi’ eravamo conoscenti e siamo diventati molto amici durante la lavorazione del programma. Secondo Freud, l’amore iniziava e terminava con la passione: non ha tutti i torti, però io ho visto anche altri tipi di amore, che non riguardano per forza la sfera carnale: c’è l’amore che ti fa andare oltre. Non mi permetterei mai di contraddire il papà della psicologia, però nel brano diciamo con ironia: ‘Oh zio, hai detto in parte, perché l’amore non ha il manuale d’istruzioni!”.