Dj Francesco si confessa “Sono diventato vecchio”

29
Giu
2017
Pubblicato da:

“Sono ancora un leone in grado di ruggire, ma sono vecchio” sono queste alcune delle parole pubblicate su Facebook da Francesco Facchinetti, in arte Dj Francesco, che si trova all’età di 37 anni a riflette sulla vita.

Cantante e disc jockey, figlio del grande Roby Facchinetti, Francesco Facchinetti conta oggi 37 primavere (anni compiuti lo scorso 2 maggio) e con il peso dei primi “anta” che si avvicinano si ritrova ad affidare alla sua pagina Facebook alcune riflessioni sulla vita.

Non ha più 20 anni e il peso dell’età che avanza di fa sentire, quindi oggi Dj Francesco ammette di essere diventato vecchio, ma non nega che dentro di lui c’è ancora lo spirito e la grinta di un leone.

Quello che vedete qui ritratto è Francesco Facchinetti, al tempo conosciuto come DJ Francesco: un pazzo pieno di tatuaggi che si veste come un disperato, non riesce mai a stare fermo e ha nel sangue l’urlo dei bergamaschi. Un uomo fatto di serate che finiscono alle 04:00 e giornate che iniziano alle 07:00. Una rockstar che neanche Mick Jagger. Ecco, dimenticatevelo: tutta scena. La realtà è ben diversa, e io sono davvero stanco di perpetrare questa farsa. Francesco Facchinetti è solo un poser! Non fuma, non beve quando tre settimane fa ho provato un caffè, ho passato tutta la giornata con la tachicardia perché la caffeina mi fa male, e poi ho fatto anche fatica a dormire. Quando gli altri per l’aperitivo vanno di spritz, io sboccio con una bella tazza di tisana drenante, e poi dritto a nanna senza cena (con il mio pigiamino funghi e porcospino ). Ogni tanto mia moglie e chi lavora con me pensano bene di prendermi per il culo, ma non sanno che sono un leone ancora in grado di ruggire…Bevo persino il ginseng. Però alla fine hanno ragione. È ora di smetterla di illudermi e illudervi. È ora di dire basta, accettare la realtà e urlarla al mondo: mi chiamo Francesco Facchinetti, e sono vecchio.”