Divorzio in casa Osbourne: Sharon lascia Ozzy per un tradimento

09
Mag
2016
Pubblicato da:

Dopo ben 33 anni di matrimonio, durante il quale sono nati 3 figli, la signora di casa Osbourne ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con il marito, il cantante metal Ozzy.

I motivi di questa separazione, per la quale si parla addirittura di divorzio, sono da ricollegare allo stesso Ozzy Osbourne e al tradimento che pare abbia commesso nei confronti della moglie, avendo una relazione extraconiugale con una hairstylist.

La notizia di questa separazione è stata davvero scioccante nel mondo musicale: a quanto dicono le voci, pare che il marito abbia già abbandonato il tetto coniugale per trasferirsi a vivere momentaneamente in un hotel di Los Angeles.

La storia di questa famiglia, famosa sia nell’ambito musicale che in quello televisivo (protagonisti del reality “The Osbourne”, in onda su Mtv dal 2002 al 2005) è famosa al grande pubblico: nel 2013 si era presentato un momento che ha messo in ginocchio la famiglia, a causa della malattia che la moglie ha dovuto affrontare e per la quale il marito le è stato accanto sempre, a seguire la tossicodipendenza di lui ed infine anche la diagnosi di sclerosi multipla fatta al figlio Jack.

Una storia per tantissimi motivi molto travagliata la loro, che ora però sembra essere arrivata davvero alla fine a causa di una donna che pare abbia fatto perdere letteralmente la testa al caro Ozzy.