Disco D’Oro per Daniele Silvestri

05
Lug
2016
Pubblicato da:

Un importante riconoscimento arriva per Daniele Silvestri; impegnato attualmente con il suo tour che partirà l’8 luglio, riceve il Disco D’oro per il uso album “Acrobati“.

Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza del suo tour estivo con il primo appuntamento fissato a Senigallia per l’8 luglio a cui segue il concerto del 9 Luglio a Firenze; Daniele Silvestri però in questi giorni festeggia il Disco D’oro che gli è stato assegnato da FIMI per le oltre 25mila copie vendute dell’album “Acrobati”.

L’album, uscito a Febbraio, aveva subito entusiasmato tutti tanto da sistemarsi subito al primo posto della classifica degli album più venduti; in pochissimi mesi ha raggiunto un grandissimo quantitativo di vendite che gli sono valse questo premio.

Assieme a lui anche altri artisti sono stati premiati con altri diversi riconoscimenti: per gli album abbiamo Diamanti” di Antonello Venditti che ha ricevuto il Platino e “Il bandito e il campione” CD 1993 di Francesco De Gregori, ha ottenuto la certificazione d’Oro.