Disco cofanetto di Justin Bieber in arrivo a febbraio

14
Gen
2019
Pubblicato da:

Novità in arrivo per i fan del giovane Justin Bieber: su Instagram da alcuni giorni è iniziata a girare l’immagine della cover di un prossimo disco dell’artista, una raccolta dei suoi brani intitolata The Best – greatest hits.

La notizia ha scatenato grande curiosità sui social, ma anche qualche dubbio visto che a diffondere l’immagine non è stato il diretto interessato ma la Universa Music Japan. Su tale argomento resta qualche dubbio dato che Bieber non ha fatto parola in merito ad un possibile disco, in uscita a Febbraio come sostiene l’etichetta discografica, ne tanto meno ha smentito o confermato la voce.

Che quella foto sia veramente uno spoiler di qualcosa che sta per accadere? O che sia l’ennesima bufala nata dal web? In merito non è stato ancora chiarito nulla, se la notizia venisse presto confermata, visto che si parla del mese di febbraio come possibile data di uscita, chissà che nel disco-raccolta non venga incluso anche qualche brano inedito.

L’ultimo album di inediti di Justin Bieber risale al 2005, sotto al titolo di Purpone, mentre l’ultima raccolta è del 2013 sotto al nome di Journals.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più