“Dimmi di te” musica persone speciali per il nuovo programma di Rai1: primo ospite Fabrizio Moro

14
Mag
2018
Pubblicato da:

Questa estate il palinsesto televisivo offerto da Rai1 includerà in prima serata un nuovo programma: DIMMI DI TE è il nuovo format a tema musicale condotto da Niccolò Agliardi.

L’annuncio del programma è stato dato durante l’inverno passato e ora in televisione sono comparsi i primi video promozionali, segno che alla prima messa in onda non mancherà molto tempo.  L’idea di questo nuovo programma dedicato alla musica nasce dal cantautore che ha scritto per alcuni dei grandi della musica italiana, come Laura Pausini e Zucchero.

Come annunciato negli scorsi mesi, saranno 8 le puntate in cui Niccolò Agliardi incontrerà tutti i protagonisti del programma: dai giovani trentenni con una storia da raccontare ai grandi artisti che saranno ospiti con la loro musica in ogni puntata.

Il primo ospite confermato è Fabrizio Moro ma tra quelli in forse ci sarebbero anche Max Pezzali, Negramaro, Elisa, Malika Ayane e anche Nek.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più