Diluvio: il testo e il video del primo singolo dopo X Factor

23
Dic
2014
Pubblicato da:

Il primo escluso di X Factor 8, il rapper romano Diluvio appartenente alla categoria Over di Mika ha finalmente pubblicato il suo primo singolo, “La Notte“. Il 26enne, che la sera della sua eliminazione era arrivato al ballottaggio con i The Wise, aveva proposto come cavallo di battaglia proprio questo singolo, ancora spoglio della produzione che poi l’ha trasformato per lanciarlo sul mercato.

La Notte” è una rivisitazione del famoso brano di Arisa, arricchito nelle strofe con parti rap scritte dallo stesso Diluvio e modifiche al testo originale anche nel ritornello. La sua versione è stata apprezzata anche da Arisa, che ha condiviso un messaggio di complimenti diretti a Diluvio sulla propria pagina ufficiale Facebook.

Il rapper in questi ultimi mesi sta lavorando al suo primo album ufficiale che si dovrebbe intitolare “Emergente“, e “La Notte“, pubblicata lo scorso 19 dicembre e già disponibile in tutti gli store digitali, sarà inclusa nel progetto.

Potete leggere il testo del brano cliccando qui, mentre di seguito vi proponiamo il video ufficiale:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più