Dietro allo stop della coppia J-Ax e Fedez, non una fine ma una rottura

13
Giu
2018
Pubblicato da:

Il concerto del 1° giugno a Milano allo Stadio San Siro l’hanno chiamato La Finale non solo perché era l’atto conclusivo del loro capitolo musicale insieme, ma forse perché è proprio la fine di ogni loro collaborazione in campo artistico.

Ad avanzare questa indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia, che sia via Facebook che sulle pagine del settimanale Chi, ha avanzato una nuova teoria secondo la quale i due si sarebbero forzatamente detti addio.

Di finale si è trattato perché proprio Fedez ha scelto di concludere questo sodalizio. Uno dei motivi della rottura, rivela Chi, la scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis “legale” che ha chiamato Maria Salvador. Perché sembra infatti che Fedez non abbia mai condiviso questo tipo di iniziativascrive il giornalista, spiegando ulteriormente la sua tesi che sembra essere molto attendibileUna rottura improvvisa e devastante che, secondo le mie ricerche e secondo me, uno dei due non avrebbe mai desiderato, pensato o immaginato. Parlo di Fedez…”.