Leonardo.it

Diddy ferito in un incidente stradale

26
ott
2012
Pubblicato da:

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot OR
Suppress Placement Boxes.

Sean Combs, meglio conosciuto come P. Diddy, è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico a Beverly Hills. L’impatto è stato notevole, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi: nelle prime foto pubblicate dai vari magazine americani, il cantante appare scosso ma in buona salute.

L’incidente è avvenuto mercoledì scorso, mentre il cantante di “Last Night“ era a bordo di una Cadillac Escalade, con il suo autista. Il cantante stava per entrare nella sua proprietà in Sunset Boulevard quando si è scontrato violentemente con una Lexus RX.

Le prime indiscrezioni parlavano di P. Diddy genericamente ferito, senza ulteriori specificazioni ma poco più di 24 ore dal fatto l’entourage del rapper ha diffuso una dichiarazione ufficiale sull’accaduto, raccontando di aver visto la scena dell’incidente dall’edificio, per poi precipitarsi velocemente per assistere lui e il suo chaperon.

Il comunicato recita: “Sean Combs ha riportato diverse lesioni nell’incidente automobilistico del 24 ottobre scorso, tra cui al collo, alle costole e clavicole. Al momento è in terapia seguito dai suoi dottori e desidera ringraziare tutti i suoi fan per il supporto ricevuto dopo l’incidente“.