Dichiarazioni shock dal medico di Michael Jackson “Fu castrato chimicamente dal padre”

18
Lug
2018
Pubblicato da:

Conrad Murray non è nuovo alla stampa, il famoso medico delle star, tra cui Michael Jackson, per la prima volta rilascia alla stampa alcune dichiarazioni forti a proposito della vita personale del Re del Pop.

In seguito alla morte di Joe Jackson, sofferta ma allo stesso tempo anche festeggiata dalla rete, Murray ha parlato di come questi avesse avuto una fortissima influenza sulla vita di Michael, definendola come una “castrazione chimica quando era solo un bambino”.

Il dottore, condannato a quattro anni di carcere per aver fornito a Jackson del sedativo, in occasione della morte del padre Joe lo ha definito “il peggior padre della storia”.

Il cardiologo ha rilasciato questa dichiarazione al sito The Blast “La crudeltà di ciò che Micheal ha sofferto a causa del padre. Il fatto che sia stato chimicamente castrato per mantenere le alte tonalità della sua voce è qualcosa che lascia senza parole” per poi concludere con un più forte “Spero che Joe Jackson possa espiare i suoi peccati all’inferno”.