Denuncia per molestie a carico di Moreno

27
Feb
2017
Pubblicato da:

Brutte novità in arrivo per il cantante concorrente all’Isola dei Famosi 2017: una sua vecchia conoscenza lo avrebbe denunciato proprio ora per degli abusi sessuali di qualche anno fa.

A pubblicare la notizia è il Giornale di Brescia che riporta tali e quali le parole dichiarate da Miss Simpatia, la rapper 28enne residente in provincia, che accusa il cantante di abusi sessuali arrivando oggi a sporgere anche una denuncia “Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo”.

Queste sono le parole, pesantissime, che la ragazza avrebbe detto durante la denuncia: il fatto sarebbe accaduto durante alcuni provini, dove un agente di moda amico del cantante l’avrebbe invitata a spogliarsi, e poi il cantante si sarebbe fatto avanti “In quel momento Moreno Donadoni presente nella stanza ha cominciato a palpeggiarmi, cercando un rapporto sessuale”.

Cosa succederà ora? La denuncia è stata depositata e in attesa delle verifiche necessarie, il concorrente potrebbe essere espulso dal programma come successo poco tempo fa anche all’ex concorrente Marcaccini.

Per chi conosce il cantante, Moreno non sarebbe nuovo a questi tipi di accuse: già durante la primavera del 2016 sembrerebbe infatti che la stessa Miss Simpatia lo avrebbe accusato di aggressione con queste parole “Ha minacciato di morte me e mio figlio, mi ha strappato i capelli, ha cercato di spezzarmi le dita e mi ha infilato in bocca le dita”. Moreno smentì ogni parola e la storia non ebbe seguito.