Denuncia Alessandra Amoroso, Bmovie Italia “La cantante è estranea ai fatti”

28
Lug
2017
Pubblicato da:

Dopo la notizia di un paio di giorni fa della denuncia contro Alessandra Amoroso per aver registrato il video di Fidati ancora di me in una location di Ater essendo sprovvista dei permessi necessari, Bmovie Italia risponde con un comunicato stampa.

La società che si è fatta carico della realizzazione del videoclip del singolo, scende in campo in difesa della cantante, che in questa occasione sarebbe completamente all’oscuro di quanto accaduto.

“Alessandra Amoroso è estranea ai fatti e non ha alcuna responsabilità” esordisce così la società nel comunicato stampa pubblicato ieri. La scelta della location, i palazzi Ater a Tor Marancia a Roma, con i murales di Big City Life, era stata fatta con lei ma non sarebbe suo il compito di richiedere al comune o agli organi competenti tutti i permessi necessari.

Oltre alla denuncia sarebbe stato chiesto un risarcimento di 3500€.

Il comunicato stampa prosegue così:

“La scelta, da parte di Bmovie Italia, dell’area di Tormarancia per la realizzazione di parte del video “Fidati ancora di me” dell’artista Alessandra Amoroso, è stata fatta per la presenza di graffiti di grande valore artistico; chiedendo, pertanto, l’autorizzazione alla titolare dei diritti di sfruttamento delle opere in oggetto, la 999Contemporary, che ne ha autorizzato la fruizione ai fini delle riprese video. L’artista si è resa inoltre disponibile, a titolo gratuito e a margine delle riprese del video, alla realizzazione di un video messaggio per il quartiere Tormarancia e il Museo condominiale di Tormarancia – the Big City Life project, nel quale invita la cittadinanza e i suoi numerosi fan a visitare il Museo a cielo aperto, che ha definito uno spettacolo”.

Bmovie Italia sottolinea ancora l’innocenza della cantante in quanto accaduto “Bmovie Italia ci tiene a sottolineare che l’artista Alessandra Amoroso è estranea ai fatti e non ha alcuna responsabilità a riguardo”.