Demi Lovato canta dal vivo “Hello” di Adele (video)

16
Nov
2015
Pubblicato da:

Ci vuole un grande coraggio a riproporre un brano di Adele dal vivo, perchè è inevitabile che tutti faranno un confronto o che per lo meno esprimeranno un giudizio. Demi Lovato, però, non se l’è cavata male per niente, e live da Seattle ha cantato l’ultimo singolo della cantante britannica, “Hello“.

E’ successo lo scorso 14 novembre durante il festival Kiss FM Fall Ball. La cantante, che di recente ha annunciato un tour congiunto con Nick Jonas e insieme a lui si esibirà agli American Music Awards 2015 il 22 novembre a Los Angeles, ha voluto includere nella setlist del suo show una cover di un singolo di Adele, e non un classico come si potrebbe immaginare, ma l’ultimo singolo della diva inglese, attualmente al vertice della Billboard Hot 100.

Grande estensione, ottima potenza di voce e perfetta interpretazione, la rilettura dal vivo di Demi Lovato del singolo d’apertura di “25” è riuscita molto bene.

La cantante ha recentemente pubblicato il suo nuovo album “Confident“, mentre “25” di Adele uscirà il prossimo 20 novembre. Demi Lovato non è la prima ad affrontare il nuovo singolo di Adele. Prima di lei, infatti, ci ha provato Rick Ross, che ha remixato il brano e ha dichiarato a Rolling Stone USA che “Questo potrebbe essere uno dei dischi più importanti del nostro tempo. Ci serviva un disco caldo. E dovevo dire qualcosa a questo proposito”.