“Dedico la vittoria a mio fratello” il messaggio di Andreas dopo il serale

28
Mag
2017
Pubblicato da:

Tra lacrime di gioia Andreas è arrivato in finale e si è portato a casa la vittoria; in rete durante tutta la settimana c’è chi sperava nella vittoria della categoria ballo e chi vedeva già vincitore invece Riccardo Marcuzzo.

Alla sfida finale si sono ritrovati loro due, Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo ma quest’anno il canto non è riuscito a trionfare. Andreas porta a casa la coppia di Amici16 e il premio di 150mila euro.

Al termine della lunghissima serata che è stata un susseguirsi di emozioni e momenti magici, come l’intervento di Roberto Saviano che affronta il tema della disabilità e la forza di combattere, il messaggio di Andreas e la dedica della sua vittoria è questo:

Quando sono scivolato da quella presa un anno fa mi è uscito il gomito e da quel momento ho passato uno dei periodi più brutti della mia vita. Poi ho deciso di riprovarci e tornare e penso di aver fatto la miglior scelta della mia vita. Dedico il successo a mio fratello, è una dedica importantissima, e come ho già detto e ridico non vedo l’ora di portargli la coppa che è sua. Per il futuro…da domani quello che arriva valuterò e cercherò di fare le cose migliori per me in questo momento, ovvio che vorrei fare tantissime cose (studiare, lavorare, viaggiare) però bisogna dare delle precedenze e trovare il momento giusto per ogni cosa. Per esempio adesso non penso che sia il momento giusto per andarsene a Los Angeles a studiare, penso di dover aspettare quell’altro sogno. Come diceva Riccardo, il sogno continua…