Deborah Iurato vince Amici 13

28
Mag
2014
Pubblicato da:

È Deborah Iurato la vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La giovane ragusana è riuscita a battere i favoritissimi Dear Jack, che comunque non tornano a casa a mani vuote: è loro il secondo posto, il premio della critica e l’invito ad aprire i concerti dei Modà. La sfida della finalissima si è svolta a tre concorrenti:

oltre Deborah e i Dear Jack c’era il ballerino Vincenzo Durevole. La competizione è iniziata con tre guest star: Elisa si esibisce con i Dear Jack in “L’Anima Vola“, l’ex del progrmma Alessandra Amoroso accompagna un ballo di Vincenzo e infine Deborah duetta con una visibilmente febbricitante Giorgia. Al momento della premiazione anche Maria De Filippi si è commossa quando Deborah l’ha chiamata “la mia mamma famosa”.

Anche quest’anno il talent più amato dai giovani si è concluso e chissà se gli artisti che ha sfornato in quest’edizione sfonderanno come i colleghi degli anni passati. Per ora i dati delle vendite farebbero pensare che sia così visto che sia l’album dei Dear Jack “Domani E’ Un Altro Film” che quello della vincitrice “Deborah Iurato”  sono ai vertici delle classifiche.