Dear Jack: il cantante Alessio lascia la band, è ora di una carriera solista

24
Set
2015
Pubblicato da:

Ieri vi avevamo anticipato la notizia dello scioglimento dei Dear Jack ma molti di voi erano rimasti piuttosto scettici pensando al solito finto scoop. Ieri sera, invece, proprio l’entourage dei Dear Jack, attraverso la pagina ufficiale Facebook della band, ha dato la notizia suscitando tristezza e sgomento nei fan:

“Alessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un percorso artistico da solista – si legge nel comunicato – La decisione è stata presa di comune accordo con i Dear Jack che continueranno il loro percorso di band. Lo comunica l’ufficio stampa della loro etichetta discografica Baraonda che continuerà ad occuparsi della band e che augura ad Alessio Bernabei tanta buona fortuna.

Il cantante del gruppo, sicuramente il più amato dai fan, ha dichiarato: “Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo…il cuore mi dice questo”. Il resto della band ha invece replicato: “Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”.