De Andrè, Francesca contro il padre “Se mio nonno fosse vivo metterebbe tutto a posto”

30
Apr
2019
Pubblicato da:

La vicenda famigliare dei De Andrè continua a tenere alto il gossip: dopo le parole forte usate da ambo le parti, torna a parlare ancora una volta la più giovane della famiglia chiamando in causa anche il nonno.

Nelle vicende tra Francesca e il padre Cristiano, viene chiamato in causa anche Fabrizio De Andrè, il grande cantautore scomparso nel 1999. A fare appello alla sua memoria è proprio la nipote, che apparentemente stanca di questa diatriba con il padre afferma che se il nonno fosse ancora vivo sarebbe la persona perfetta per sistemare tutta questa vicenda.

Le sue parole dentro la casa del Grande Fratello, assieme ai coinquilini e davanti agli occhi attenti di milioni di italiani “Nonostante siano passate diverse generazioni, mio nonno viene ancora ascoltato e capito – ha detto Francesca -. Un genio! Ci sono messaggi che possono durare in eterno. Sono dei messaggi universali –  ha spiegato la ragazza “Mi rispecchio molto nel suo modo di pensare, di vivere e di immedesimarsi nelle cose. Non so cosa pagherei pur di parlare dieci minuti con lui. Se ora ci fosse lui, riuscirebbe a mettere tutto a posto”.