A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Davide Flauto cancella i suoi impegni “Demotivato dal sistema discografico”
26
Lug
2013

Davide Flauto cancella i suoi impegni “Demotivato dal sistema discografico”

Pubblicato da:

Il cantante, scoperto dal grande pubblico grazie al talent Amici, ha deciso di cancellare ogni impegno musicale da qui in avanti, i motivi da lui addotti sono da ricercarsi nel sistema discografico vigente.

In realtà non è nuovo a polemiche di questo genere, infatti non molto tempo fa aveva già rilasciato dichiarazioni roventi su Facebook sulle modalità di assegnazione dei premi:

“Siamo stanchi, ed io personalmente molto, di sentir parlare di crisi discografica e poi allo stesso tempo sentire di tanti, troppi personaggi che in un paio di settimane il loro album diventa disco d’oro, di platino, doppio platino e via dicendo. Questi premi vengono dati non per quanto siano bravi i cantanti, ma per le tante vendite riuscite di un album o di un singolo, e se tanto mi da tanto, “vendita” significa soprattutto guadagno, quindi soldi, e non che costino poco poi i dischi ultimamente! E’ una contraddizione continuare a parlare di crisi discografica e contemporaneamente di premi per le tante vendite, è ridicolo.
Ma non mi dilungherò molto, tanto non serve a niente che io dica la mia su Facebook facendomi il sangue amaro riguardo a tanta ipocrisia.”

Davide Flauto, che poco prima dell’inizio del serale di Amici abbandonò il talent, fa attacchi piuttosto forti ma non tira in ballo mai nessun nome preciso:

“Se fallirò, tornerò a fare il cameriere o a cucinare  Per il momento va così: oggi mi sento alquanto nervoso e demotivato, così, dal nulla molto probabilmente. Sono stanco e ho i coglioni girati per la gente di merda che ho attorno, per l’inutilità di molte azioni e tanto altro ancora. Non so cosa mi prende, sarà la dieta che mi sta dando alla testa o il fatto che non posso fare a meno di osservare ogni singola cosa e di rodermi il fegato.in qualche ristorante come un tempo, non mi interessa, intanto vi regalo tutto, e fanc*lo a certi sistemi di merd@. “

Quindi arriva la decisione finale di sospendere tutti gli impegni e prendere una pausa da questo sistema che ormai non sembra più genuino e naturale:

Dietro un artista c’è sempre molta merda che si tende a nascondere, sinceramente quando inseguivo un sogno ero ingenuo e non avrei mai immaginato tanto, ma ora che il sogno è realtà da qualche anno, mi rendo conto che mi sbagliavo su tutto. Nessuno oltre a me e a chi mi vive accanto sa realmente cosa mi gira intorno e qual è davvero la realtà oltre ciò che traspare. “


Ti potrebbero interessare:
Moreno: l’autobiografia esce il 18 novembre 2014
Uscirà il prossimo 18 novembre "La Vita Vera", il libro autobiografia di Moreno Donadoni. Il rapper, vincitore di Amici 13, ha dato la bella notizia attraverso Facebook, dove ha spiegato che il libro sarà composto da 150 pagine di racconti ed...
Sanremo, Tv Sorrisi e Canzoni: lista dei 16 probabili BIG, molti provengono da Amici
Dopo la notizia che a Sanremo si torna alle origini con una sola canzone per artista (e meno male, così riusciamo ad andare a letto prima delle 2 di notte!) arriva adesso la lista dei probabili 16 BIG che si sfideranno a febbraio nella kermesse...
Cantante di Amici arrestato per spaccio
Si trova agli arresti domiciliari il rapper torinese Amnesia, divenuto noto per aver partecipato alla dodicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Amnesia, all'anagrafe Lorenzo Venera, è stato arrestato perchè, in seguito ad...