Daniele Silvestri arriva nei Palasport per la prima volta: 8 date nel 2019

06
Dic
2018
Pubblicato da:

Daniele Silvestri nel 2019 corona finalmente il suo sogno: dopo 25 anni di grandissima carriera l’artista realizza il primo grande tour nei palasport italiani.

L’annuncio arriva oggi, giovedì 6 dicembre, con un messaggio sui social che suona come dedica e bilancio della sua vita artistica.

“Ci sono voluti 50 anni di vita e 25 di carriera per trovare non tanto il coraggio, quanto la voglia di decidere di fare un tour nei palasport. Ho sempre amato gli spazi più raccolti, o la magia dei teatri..e continuerò a farlo. Ma ho anche sempre avuto voglia di cimentarmi con sfide diverse, e a quanto pare le nuove canzoni sembrano spingermi in questa direzione”.

Il tour nei palasport, in partenza il 19 ottobre 2019 da Foligno, arriva solo oggi: una scelta importante e non casuale che però, come sottolinea l’artista, non distoglie l’attenzione da quello che è la sua vera passione, ovvero suonare nei teatri.

Il tour del prossimo anno di compone di 8 date, a cui potrebbero seguire aggiunte e modifiche in base all’andamento delle vendite dei biglietti. Il viaggio parte da Foligno e termina, a fine novembre, a Torino.

Il calendario:

19 ottobre 2019 Foligno (Pala Paternesi)
25 ottobre 2019 Roma (Palazzo dello Sport)
08 novembre 2019 Padova (Kioene Arena)
09 novembre 2019 Rimini (RDS Stadium)
15 novembre 2019 Bari (Palaflorio)
16 novembre 2019 Napoli (Palapartenope)
22 novembre 2019 Milano (Mediolanum Forum)
23 novembre 2019 Torino (Pala Alpitour)

Le prevendite dei biglietti partono dal 6 dicembre con la produzione e l’organizzazione di OTR Live. I biglietti saranno consegnati con corriere espresso o con modalità di ritiro sul luogo dell’evento per il quale è richiesta la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un documento d’identità in corso di validità.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più