Dalla musica all’editoria: “Ora esisti solo tu” di Bianca Atzei diventa un libro

25
Apr
2017
Pubblicato da:

Il singolo sanremese di Bianca Atzei, scritto per lei da Kekko dei Modà diventerà preso un libro: edito da Mursia e verrà probabilmente accompagnato da un nuovo singolo scritto per lei da Marco Masini.

Il nuovo lavoro di Bianca Atzei dal titolo Ora esisti solo tu. Una storia d’amore potrebbe arrivare, secondo All Music Italia, il prossimo 2 maggio, stesso giorno in cui la cantante annuncerà anche le date del suo nuovo tour.

Per il singolo che accompagnerà questo libro, l’autore più quotato al momento sarebbe Marco Masini ma in lista ci sono altri nomi, come Fabrizio Moro e Gianluca Grignani.

__________________

Bianca è una cantante affermata, Laura una giovane commessa: le loro vite non potrebbero essere più diverse eppure, in modo imprevedibile, finiranno per intrecciarsi nelle pagine di questo romanzo che canta il coraggio di andare oltre le paure per trovare ancora la forza di amare senza rinunciare a essere se stesse. Tutto comincia il giorno in cui Bianca, in partenza per un importante viaggio di lavoro, riceve una busta con una lunga lettera. Riga dopo riga entrerà nella vita di un’altra donna che, come tante, sta cercando la sua canzone d’amore.