Dalla musica alle passerelle: una linea di moda firmata da Lady Gaga e Elton John

29
Apr
2016
Pubblicato da:

I due cantanti di fama mondiale hanno deciso di unirsi sperimentando un nuovo mondo, quello della moda; la loro nuova creazione porta il nome di “Love Bravery“.

Una collezione proposta al pubblico in edizione limitata, degli abiti che come loro stessi hanno spiegato “ispirano compassione e combattono il pregiudizio, è una coraggiosa collezione di abiti e accessori“.

La nuova linea di abbigliamento, realizzata anche con la partecipazione e l’aiuto sia della sorella di Lady Gaga, Natali Germanotta, che dallo stilista Brandon Maxwell sarà in vendita presso tutti gli store Macy’s in America fino, e non oltre, il 30 agosto 2016.

In un comunicato stampa realizzato per il lancio di questa nuova collezione sono intervenuti entrambi gli stilisti. Lady Gaga “Dobbiamo rendere il mondo un posto più buono e coraggioso, dove gli uomini e le donne di tutte le nazioni abbiano il diritto di vivere con compassione” e Elton John “Amo l’idea di fondere ciò che sei dentro – le tue passioni e i tuoi sogni – con ciò che indossi fuori“.